Gravissimo infortunio per Hayward, tibia e caviglia fratturate dopo solo 5 minuti dall’esordio

Home NBA News

Nell’incontro svoltosi tra i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics (finito 102-99), uno dei grandi acquisti del mercato estivo dei biancoverdi, Gordon Hayward, è incorso in un gravissimo infortunio. Dopo solo 5 minuti e 15 secondi dal suo esordio, infatti, Hayward ricade malamente da un salto fratturandosi tibia e caviglia sinistra. La situazione è apparsa subito molto grave, è stato trasportato fuori dal parquet in barella dopo l’immobilizzazione della gamba.

Una prima partita in maglia biancoverde davvero sfortunata per il giocatore appena trasferitosi dagli Utah Jazz. Tanti sono sono stati gli applausi che l’hanno incoraggiato quando era disteso sulla barella, così come tante sono state le attestazioni di vicinanza e solidarietà che sono esplose sui social, tra cui quella di Paul George, vittima di un infortunio simile (in quel caso non la caviglia, ma la tibia):

  •  
  •  
  •  

7 thoughts on “Gravissimo infortunio per Hayward, tibia e caviglia fratturate dopo solo 5 minuti dall’esordio

  1. Dai ragazzi (mi riferisco alle reazioni dei giocatori), capisco lo sconcerto, specie per uno sportivo, ma non è mica morto. Sono cose che capitano, tornerà più forte di prima come è successo a tanti altri campioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.