Greg Monroe lontano da Detroit?

Home

20130804-154006.jpg

I Detroit Pistons, dopo un’estate da sogno, potrebbero continuare a muoversi sul mercato. Dopo aver firmato Josh Smith, Gigi Datome e Chauncey Billups e aver raggiunto Brandon Jennings sacrificando Brandon Knight si parla di cessioni.
Greg Monroe, promettentissimo centro scelto al Draft 2010, potrebbe lasciare Detroit. I motivi che spingerebbero la società a sacrificarlo sono molteplici. Monroe sta per entrare nell’ultimo anno del proprio contratto e con grande probabilità chiederà il massimo salariale, altrimenti i Pistons potrebbero perderlo senza ricevere nulla in cambio. Da considerare soprattutto che dietro Monroe c’è Andre Drummond, anche lui giovane e promettente, purtroppo farli giocare insieme risulta molto difficile a causa delle loro caratteristiche tecniche.
La dirigenza dei Pistons dovrà quindi prima capire le intenzioni di Monroe, poi scegliere se puntare su di lui o Drummond e di conseguenza decidere la direzione da seguire. Le prime sensazioni fanno credere che il futuro di Monroe sarà lontano da Detroit.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.