Greg Monroe lontano da Detroit?

Home

20130804-154006.jpg

I Detroit Pistons, dopo un’estate da sogno, potrebbero continuare a muoversi sul mercato. Dopo aver firmato Josh Smith, Gigi Datome e Chauncey Billups e aver raggiunto Brandon Jennings sacrificando Brandon Knight si parla di cessioni.
Greg Monroe, promettentissimo centro scelto al Draft 2010, potrebbe lasciare Detroit. I motivi che spingerebbero la società a sacrificarlo sono molteplici. Monroe sta per entrare nell’ultimo anno del proprio contratto e con grande probabilità chiederà il massimo salariale, altrimenti i Pistons potrebbero perderlo senza ricevere nulla in cambio. Da considerare soprattutto che dietro Monroe c’è Andre Drummond, anche lui giovane e promettente, purtroppo farli giocare insieme risulta molto difficile a causa delle loro caratteristiche tecniche.
La dirigenza dei Pistons dovrà quindi prima capire le intenzioni di Monroe, poi scegliere se puntare su di lui o Drummond e di conseguenza decidere la direzione da seguire. Le prime sensazioni fanno credere che il futuro di Monroe sarà lontano da Detroit.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.