I Detroit Pistons, dopo un’estate da sogno, potrebbero continuare a muoversi sul mercato. Dopo aver firmato Josh Smith, Gigi Datome e Chauncey Billups e aver raggiunto Brandon Jennings sacrificando Brandon Knight si parla di cessioni.
Greg Monroe, promettentissimo centro scelto al Draft 2010, potrebbe lasciare Detroit. I motivi che spingerebbero la società a sacrificarlo sono molteplici. Monroe sta per entrare nell’ultimo anno del proprio contratto e con grande probabilità chiederà il massimo salariale, altrimenti i Pistons potrebbero perderlo senza ricevere nulla in cambio. Da considerare soprattutto che dietro Monroe c’è Andre Drummond, anche lui giovane e promettente, purtroppo farli giocare insieme risulta molto difficile a causa delle loro caratteristiche tecniche.
La dirigenza dei Pistons dovrà quindi prima capire le intenzioni di Monroe, poi scegliere se puntare su di lui o Drummond e di conseguenza decidere la direzione da seguire. Le prime sensazioni fanno credere che il futuro di Monroe sarà lontano da Detroit.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019