ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan

Home NBA News

In un periodo così buio e cupo potrebbe esserci una notizia positiva per i milioni di appassionati al basket a stelle e strisce sparsi su tutto il globo. In un momento storico in cui le buone notizie scarseggiano e spesso sono lasciate giustamente da parte, dobbiamo sforzarci di rimanere quanto più positivi possibile. Una delle ultime novità anticipate da ESPN potrebbe aiutarci a risollevare un po il nostro morale.

ESPN, in collaborazione con Netflix, aveva già annunciato l’arrivo di una docu-serie su Michael Jordan e la sua straordinaria e vincente carriera con i Chicago Bulls, in particolare il tutto si concentrerebbe soprattutto sull’ultima stagione del #23 in maglia Bulls. L’uscita del documentario, composto da 10 episodi, era stata fissata, in un primo momento, al 2 giugno. Visti gli ultimi eventi, il fatto che praticamente tutto il mondo è bloccato in casa e lo stop prolungato della NBA, ESPN ha deciso di velocizzare i tempi ed anticipare la data di uscita di “The Last Dance”.

Non è stata rilasciata ancora nessuna data ufficiale, ma durante il weekend, ESPN e Netflix, hanno reso pubblica una promo alla fine della quale compare lo slogan “Coming soon” anzichè “Coming in June” come invece era scritto in tutte le promo precedenti. Di seguito trovate l’ultima mini-promo diffusa nel weekend e, in basso, il trailer ufficiale rilasciato a fine dicembre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.