Luigi Guastaferro nuovo GM,Nevola diventa Direttore Sportivo.

Home Serie A News

Luigi Guastaferro è il nuovo general manager della Juvecaserta. La scelta è legata alla volontà della nuova proprietà di privilegiare la territorialità nei ruoli dirigenziali del club bianconero. Nel nuovo organigramma societario Antonello Nevola, già direttore operativo, assume il ruolo di direttore sportivo.
Sono onorato – ha dichiarato il neo gm Guastaferro – dell’opportunità offertami dalla Juvecaserta e, Gino Guastaferrosoprattutto, sono rimasto affascinato dall’idea progettuale del patron Iavazzi di legare sempre più la squadra e la società al territorio in cui opera. Mi inorgoglisce assumere il ruolo di general manager in una società come la Juvecaserta. Per me si tratta di un ritorno, ma con un bagaglio di esperienza decennale rispetto alla prima occasione offertami dal club bianconero. Non sono abituato a fare proclami, ma è certo che nel nuovo lavoro metterò il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
Con la scelta di Gino Guastaferro, – afferma Raffaele Iavazzi – oltre a rimarcare la casertanità della nostra struttura operativa, così come è nei desideri anche della nuova proprietà, abbiamo avviato una riorganizzazione della macchina societaria che tende a delineare sempre meglio i ruoli di ogni singolo componente andando a colmare un vuoto che da diversi anni avvertivamo nella mancanza di una figura dirigenziale che fungesse da tramite tra la squadra e la proprietà e che fosse in grado di assicurare una gestione organizzativa a tutta la struttura.”

Inoltre giovedì 28 luglio, presso lo Juvecaserta Store di via Giotto 30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della società che sta acquisendo le quote di maggioranza della Juvecaserta. L’incontro è programmato per le ore 19.00 ed è riservato solo ed esclusivamente ai rappresentanti degli Organi di informazione. Sarà finalmente l’occasione per scoprire l’identità dei nuovi soci bianconeri, poi sarà solo ed esclusivamente il mercato a doverla fare da padrone all’ombra della Reggia.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.