Con l’avvicinarsi del training camp, sembra sempre più improbabile che James Harden possa vedere realizzato il suo desiderio di essere scambiato ai Los Angeles Clippers. Il rifiuto di Daryl Morey e dei Philadelphia 76ers di accettare una contropartita mediocre per il futuro Hall-of-Famer, però, non è l’unico ostacolo che potrebbe impedire a James Harden di giocare la stagione 2023-24 nella sua Los Angeles.
Dopo che i primi colloqui tra i Clippers e i Sixers in seguito alla richiesta di scambio di Harden non sono andati a buon fine, i Clippers avrebbero deciso di abbandonare il tentativo di acquisizione.
“I Clippers hanno cercato di acquistare James Harden, ma l’affare non è andato in porto”, ha dichiarato Brian Windhorst di ESPN a The Hoop Collective. “E da quello che ho capito, sono stati i Clippers a dire: ‘Ok, non c’è nessun accordo. Andremo avanti’. E anche se presumo che potrebbero certamente fare un accordo a metà stagione, presumo che questo sia ciò che sceglieranno”.
Harden ha scosso la lega accettando la player option per l’ultimo anno del suo contratto e chiedendo una cessione a Philadelphia il 29 giugno, il giorno prima che diventasse free agent. Le notizie sulla sua preferenza per i Clippers si sono susseguite immediatamente, con Kawhi Leonard e Paul George che hanno immediatamente appoggiato l’idea di Los Angeles di acquistare il 10 volte All-Star. Ma purtroppo quell’idea – al momento – è rimasta tale.
Leggi anche: Perché Doncic può diventare il primo uomo da 70 milioni di dollari a stagione dell’NBA?
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024