Josh Giddey

“Ho appena scop**o con Josh Giddey”: la foto della 15enne SCANDALIZZA il mondo NBA

Home NBA News

Non passa quasi stagione NBA senza un grande scandalo che coinvolga la vita intima di un giocatore. Dopo la violenza domestica di Miles Bridges, dopo il tradimento di Zion Williamson, ora arriva la relazione di Josh Giddey con una studentessa minorenne. Adam Silver avrà il suo bel da fare per ripristinare l’immagine della lega.

I giocatori NBA e le donne hanno una lunga storia d’amore… e non solo. Proprio quest’estate, ad esempio, Zion Williamson ha fatto parlare di sé tradendo la madre di suo figlio con una famosa pornostar. Sono giovani, ricchi e con grandissima visibilità: tutti motivi per cui sono un obiettivo primario per le donne. Come ha spiegato un giornalista dei Thunder, è persino comune che vengano accolti da decine di giovani donne negli hotel.

Poiché hanno l’imbarazzo della scelta, è difficile capire quando una star commette un errore. Questo spiega la grande polemica che è appena scoppiata intorno a Josh Giddey. Il giovane di Oklahoma City è stato accusato da diversi utenti di Internet di aver avuto rapporti con una studentessa di 15 anni. Gli screenshot che circolano in rete sono schiaccianti.

https://twitter.com/wstgoat7/status/1727608780777456070

Secondo le informazioni, questa giovane adolescente frequenta il terzo anno di scuola secondaria, il che nel sistema americano significa che ha tra i 15 e i 16 anni… Lui ha 21 anni e ha appena iniziato la sua terza stagione in NBA. Josh Giddey è australiano e vive a Oklahoma City, mentre lei è californiana. È difficile credere che si siano appena conosciuti, ma sembra che abbiano una vera e propria relazione.

Leggi anche: [VIDEO] Itoudis FURIBONDO contro la Virtus Bologna: ESPULSO!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.