L’anno scorso, i Memphis Grizzlies avevano riportato in uso le maglie vintage utilizzate nel periodo a Vancouver, tradizione che continuerà nella prossima stagione, con divise nuove Classic Edition. Nelle scorse ore la franchigia le ha svelate, e sono un remake di quelle utilizzate ad inizio anni 2000 proprio per celebrare i 20 anni dal trasferimento a Memphis, avvenuto nel 2001.
I più navigati ricorderanno queste maglie addosso a Pau Gasol, dall’anno prossimo potremo ammirarle portate anche da Ja Morant e dai suoi compagni.
From the Pyramid to FedExForum
From J-Will to Trip J
From NBA Now to GrzNxtGen#Memphis20👕: https://t.co/wtp3P7XP2g pic.twitter.com/OQRNabg66Q
— Memphis Grizzlies (@memgrizz) November 11, 2020
The @memgrizz today unveiled new on-court Memphis Classic Edition @Nike uniforms in celebration of the franchise’s 20th Season in Memphis in 2020-21.
In addition, the Grizzlies will showcase a new 20th Season logo and an update to their alternate court at @FedExForum. pic.twitter.com/YNeHQIwFsw
— Grizzlies PR (@GrizzliesPR) November 11, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.