
Sembrava concluso il mercato dei Detroit Pistons dopo la firma di Brandon Jennings, per lo meno nello spot di playmaker. I Pistoni hanno infatti nel proprio roster un gran numero di PG, oltre all’ex giocatore di Roma: Chauncey Billups, Peyton Siva (che dovrebbe essere firmato), Will Bynum e Rodney Stuckey.
Proprio Jennings però potrebbe subito lasciare Detroit, la notizia è riportata dal Boston Globe. Il playmaker arrivato dai Bucks potrebbe divenire pedina di scambio per arrivare a Rajon Rondo dei Celtics. Al momento una trade è solo ipotetica, ma l’indiscrezione rivelata dal quotidiano di Boston è interessante. Rondo è infatti un pallino dei Pistons da qualche mese e, dopo l’addio di Pierce e Garnett, si erano avvicendati parecchi rumors su una partenza anche dello numero 9 in direzione di Dallas e proprio di Detroit. La trattativa potrebbe intavolarsi anche a stagione in corso.
[banner align=”aligncenter”]
- Steph Curry e Under Armour si separano: che fine farà il Curry Brand? - 13 Novembre 2025
- EA7 Milano, Josh Nebo si ferma di nuovo: stavolta l’infortunio è “assurdo” - 13 Novembre 2025
- Destino TRAGICO per Keenan Evans: rientra dalla rottura del tendine d’Achille e se lo rompe di nuovo - 12 Novembre 2025
