In seguito all’eliminazione subita nella notte ai danni di Knicks e Grizzlies, sono stati intervistati Kevin Garnett e Chris Paul che, parlando del loro futuro, hanno fatto capire che ancora non si è deciso nulla.
Il playmaker arrivato ai Clippers all’inizio della scorsa stagione aveva fatto capire di essere intenzionato a rimanere ma, dopo una buona stagione culminata con l’eliminazione al primo turno le cose potrebbero cambiare. Il giocatore ha detto di non aver ancora deciso nulla e che penserà al suo futuro nelle prossime settimane, si confronterà con la sua famiglia e valuterà le varie offerte.
Discorso simile per Kevin Garnett che, dopo aver prolungato la scorsa estate con i Celtics, ha fatto sapere di non avere fretta, ecco cosa ha detto:
” E’ troppo presto per parlare ora, c’è ancora troppa emozione dovuta alla brutta sconfitta subita in casa. Parlerò con calma nei prossimi giorni con la società, con Doc (Rivers) e Paul (Pierce) e decideremo insieme. Chiedo molto a me stesso ogni anno e vorrei giocare in una squadra alla quale posso ancora dare una mano fondamentale”
Dal punto di vista societario, i Clippers vogliono sicuramente trattenere il loro Playmaker, il quale firmerà comunque un quinquennale da oltre 107 milioni totali, mentre Ainge (GM dei Celtics) si trova davanti ancora una volta l’esigenza di ripartire e ricostruire.
- Mondiali e Olimpiadi: quali possibilità per l’Italia? - 28 Maggio 2023
- Una nuova era per il basket italiano - 24 Maggio 2023
- NBA, Denver e Miami ribaltano i pronostici: sarà una di loro la vincitrice? - 20 Maggio 2023