Lebron James: “Io, Miller e Jones siamo i Big Three”

Home NBA News

Lo champagne bevuto per i festeggiamenti in seguito alla vittoria contro gli Atlanta Hawks nelle finali di Conference? Una piccola stilettata a Irving e Love, gli altri designati leader sulla carta, ma assenti sfortunati nel periodo più importante della stagione? Nulla di tutto ciò.

Un gesto di affetto per due suoi compagni meno celebrati, ma già alleati in tante battaglie, fortunate o non, del passato? Risposta esatta.

LeBron James, dopo l’ennesima brillante prova di questi playoff, ha pubblicato elogiato i suoi compagni di squadra Mike Miller e James Jones. Davanti ai microfoni di James Lloyd, giornalista dell’ Akron Beacon Journal, il Prescelto ha prima abbracciato i suoi compagni di squadra, prima di sussurrare “The Big Three” e concedersi ad un lungo sorso di champagne.

Miller ha condiviso con James i suoi finora unici anelli, prima di lasciarlo nell’estate del 2013, tagliato da Riley e dagli Heat. Quasi lo stesso percorso di Jones che, dopo i primi due anelli, ha condiviso con James anche l’ultima annata, culminata con la sconfitta contro gli Spurs. Quest’anno come andrà a finire? Riscatto o, di nuovo, la gloria? Al parquet l’ardua sentenza.

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.