James Harden è arrabbiato con i Rockets e non risponde loro da parecchi giorni

Home NBA News

James Harden sta facendo ghosting con gli Houston Rockets da due settimane ed è arrabbiato con l’organizzazione, secondo l’ex centro NBA Kendrick Perkins.

Harden e Russell Westbrook hanno entrambi espresso preoccupazione per il futuro dei Rockets, i quali hanno subito diversi cambiamenti da quando la squadra è stata eliminata dai playoff del 2020 dai Los Angeles Lakers in cinque partite.

Coach Mike D’Antoni ha deciso di non firmare un nuovo contratto e il direttore generale Daryl Morey si è dimesso dal suo incarico. D’Antoni è ora con i Brooklyn Nets come assistente allenatore nello staff di Steve Nash, mentre Morey è dirigente ai Philadelphia 76ers.

“James Harden non risponde alle chiamate della proprietà e del front office da circa 2 settimane. Russell Westbrook non è contento”.

Kendrick Perkins, che ha uno stretto rapporto sia con James Harden che con Russell Westbrook dai tempi degli Oklahoma City Thunder, ha anche aggiunto che i due ex MVP avrebbero voluto che Tyronn Lue fosse il nuovo allenatore.

Lue ha finito per accettare il lavoro dei Los Angeles Clippers dopo che Doc Rivers è stato licenziato. Houston ha assunto Stephen Silas come sostituto di D’Antoni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.