Jayson Tatum è già oggi “meglio di Paul George” secondo un dirigente della Western Conference

Home NBA News

Dopo aver giocato nella “bolla” NBA nei playoff di quest’anno, c’è molto clamore intorno alla giovane superstar dei Boston Celtics, Jayson Tatum.

Il 22enne si sta lentamente evolvendo fino a diventare uno dei migliori giocatori del campionato e si può sostenere che oggi sia anche meglio di altri giocatori altamente pubblicizzati.

Un dirigente della Western Conference ha portato l’argomento a un livello ancora più alto e ha affermato che Tatum è già oggi migliore della superstar dei Los Angeles Clippers, Paul George.

“È un giocatore che sa giocare sia in attacco sia in difesa ed è già oggi migliore di Paul George”, ha detto a HoopsHype un dirigente della Western Conference. “Può arrivare al canestro, tirare da tre punti dal palleggio e difende il miglior giocatore perimetrale”.

Paul George gioca in NBA da ormai 10 anni ed è stato lodato come uno dei migliori giocatori su entrambe le metà campo degli ultimi tempi. Ha totalizzato una media di 20 punti a partita e ha aggiunto 1,7 rubate in tutte le sue gare fino ad ora disputate. Il sei volte All-Star è stato anche incaricato di marcare i migliori giocatori della squadra avversaria e ha dimostrato più e più volte di essere in grado di difendere posizioni diverse. Sfortunatamente per George, le uscite costanti ai playoff hanno permesso ai critici di dubitare del suo equilibrio e del suo killer instinct.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.