Joe Biden vince le elezioni contro Donald Trump: la reazione dei giocatori NBA

Home NBA News

Come è stato evidente negli ultimi mesi, molti (se non tutti) giocatori NBA erano schierati dal lato democratico in queste elezioni presidenziali americane che poco fa hanno visto vincere Joe Biden su Donald Trump. Il sostegno per Biden non è davvero mai mancato da parte del mondo degli atleti NBA, e se la reazione di LeBron James al suo successo ha fatto più rumore delle altre per ovvi motivi, in queste ore ce ne sono state davvero tantissime.

Ad esempio Donovan Mitchell ha condiviso una Gif nella quale la faccia di Biden è sostituita proprio alla sua durante lo Slam Dunk Contest di qualche anno fa, quando imitò il famoso “It’s over” di Vince Carter.

Joel Embiid ha mantenuto il suo stile di sempre e, riprendendo il tweet scritto dopo le elezioni del 2016 vinte da Trump, ha commentato: “Beh, l’America ha creduto nel processo e alla fine questo ha pagato”.

Larry Nance Jr, che aveva attaccato Trump nei giorni scorsi dopo quanto detto da quest’ultimo su LeBron, ha condiviso una Gif in cui lo stesso ormai ex presidente dice “Sei licenziato” (post condiviso anche da James), più un’altra in cui il giocatore dei Cavs gli schiaccia in testa.

Draymond Green, che, nonostante in campo non sembri, nella vita è molto amico dello stesso LeBron, ha dedicato a lui il suo tweet di festeggiamenti: “Ehi King James, ora potrete andare alla Casa Bianca e celebrare il vostro titolo!”, riferendosi al fatto che sotto la presidenza Trump nessuna squadra campione NBA sia mai andata a far visita al presidente come invece è sempre stata usanza.

Trae Young ha condiviso un’altra Gif in cui lui stesso (con le sembianze di Biden) ubriaca con un crossover LaMarcus Aldridge (nei panni di Trump).

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.