Jordan Bell fan di Dragon Ball: “Draymond Green è Vegeta, Curry è Freezer”

Home NBA News

Jordan Bell sta vivendo una stagione abbastanza positiva con i Golden State Warriors: per un periodo è anche partito in quintetto e le sue abilità fanno ben sperare per un futuro roseo, soprattutto per quanto riguarda la difesa e le capacità di passare la palla nonostante la sua stazza. Tra le caratteristiche extra-cestistiche del rookie c’è anche quella di essere un grande fan di Dragon Ball: l’anime giapponese è probabilmente il più famoso al mondo nel suo genere e recentemente è venuto a contatto con il mondo NBA, con i suoi personaggi che sono comparsi sulle scarpe da gioco di diversi atleti.

Durante un’intervista a The Score, a Bell è stato chiesto di paragonare i compagni di squadra a dei personaggi di Dragon Ball: queste sono state le risposte.

Green è Vegeta, questa è facile. Durant è Goku: tutto quello che Kevin vuole fare è giocare a basket così come Goku vuole sempre combattere. Thompson è Gohan. E Curry è Freezer, non ha davvero senso ma appena penso a Steph, penso a Freezer.

Bell ha anche promesso che prima o poi si esibirà in un’esultanza “alla Dragon Ball”, magari proprio in questa post-season dopo una bella schiacciata:

Oh, lo faremo sicuramente. Sto solo aspettando il momento, quando schiaccerò in testa a qualcuno, col fallo, e scatenerò la mia energia.

Nel corso dell’intervista, il rookie di Oregon ha parlato di Green come proprio mentore: i due si sono parlati su FaceTime per la prima volta poche ore dopo il Draft (quando Bell fu scelto dai Bulls e subito girato a GS in cambio di cash) e si sono poi allenati insieme la scorsa estate.

Ogni volta che la doccia non va o mancano gli asciugamani, ci pensa lui per me.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.