Novipiù Junior Casale comunica che in mattinata, presso la Clinica Salus di Trieste, Giovanni Tomassini è stato sottoposto ad una risonanza magnetica in seguito all’infortunio al ginocchio destro occorsogli durante l’ultimo quarto della gara di ieri sera contro l’Alma Pallacanestro Trieste. L’esame – sottoposto anche alla visione del Dott. Raffaele Cortina, medico della Nazionale Italiana di Pallacanestro – ha evidenziato un trauma distorsivo che verrà rivalutato tra una settimana. Giovanni, dunque, non potrà prendere parte alle restanti gare di Finale Playoff.
La Junior Casale coglie l’occasione per ringraziare l’Alma Pallacanestro Trieste per la preziosissima collaborazione e totale disponibilità per far sì che l’esame venisse effettuato il prima possibile, oltre a tutto lo Staff, i giocatori e i sostenitori che in queste ore hanno rivolto parole di affetto e vicinanza al playmaker rossoblu.
Giovanni conclude dunque qui una straordinaria stagione, che lo ha visto essere quotidianamente punto di riferimento per la squadra di coach Ramondino. In attesa della nuova rivalutazione, l’intera famiglia della Junior – dal Club a tutti i tifosi – rivolge a “Tom” il più grande in bocca al lupo.
Fonte: Ufficio Stampa Junior Casale

Scrittore per passione, nato e cresciuto a ridosso del confine orientale, in un delle ultime città italiane, ha respirato aria di pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo giocatore: il “Black Mamba”. Nel suo curriculum anche uno stage a Sky Media.