Keldon Johnson pipistrello

Keldon Johnson rivela in modo ESILARANTE che aveva zero interesse a catturare il pipistrello

Home NBA News

Chi, sano di mente, vuole essere il responsabile della rimozione di un pipistrello  durante la partita, se e quando si verifica una circostanza del genere? Manu Ginobili si è ritirato e, dato che in passato è stato “Bat-Manu” a occuparsi di questi problemi, non resta che affidare il compito alla mascotte degli Spurs, Coyote. Ma non aspettatevi che Keldon Johnson faccia qualcosa al riguardo del pipistrello.

“Ho quasi paura del buio… Non è proprio il mio mondo… Manu Ginobili ha catturato il pipostrello, doveva fare qualche tiro. Te lo assicuro, io non voglio farlo… Coyote aveva la protezione, aveva su il costume intero.

Durante il suo incontro con i media, Keldon Johnson ha dichiarato di essere “al limite della paura del buio”, e lo capisco, nemmeno io avrei provare a catturare quel pipistrello, quindi avrei fatto la stessa cosa se fossi stato nei suoi panni. Johnson ha concluso la partita con 14 punti, 6 rimbalzi, 2 assist, 2 rubate e 2 stoppate. Devin Vassell ha guidato gli Spurs con 25 punti e Victor Wembanyama ha messo a segno una doppia-doppia da 23 punti e 10 rimbalzi, la 21esima della sua stagione da rookie.

Leggi anche: Jannik Sinner, come si è appassionato al basket e per che squadra NBA tifa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.