Kevin Pangos in orbita Olimpia Milano?

Serie A News

 

cbgrancanaria.net

L’Olimpia Milano era stata, meno di un mese fa, vicinissima all’ingaggio di Leo Westermann dal Limoges, trasferimento di cui poi non si è però fatto nulla. I meneghini non hanno ancora fatto aggiunte al proprio roster escluso Rakim Sanders, che però ancora deve mettere piede in campo a causa di un infortunio dal quale sta recuperando.

Il reparto in cui Proli e Milano stanno cercando è quello dei registi, dove ancora non ha convinto appieno Oliver Lafayette. Dopo Westermann e, precedentemente, Marcus Williams, ecco allora che un altro nome, riportato da Spicchi d’Arancia, viene accostato ai biancorossi: Kevin Pangos. Classe 1993, al primo anno tra i professionisti dopo quattro stagioni a Gonzaga, Pangos è attualmente il leader di Gran Canaria, che sta facendo molto bene in Eurocup.

E sarebbe proprio l’Eurocup l’ostacolo principale nella trattativa per il giocatore: Pangos, essendo già sceso in campo in questa Last32 con gli spagnoli, non potrebbe disputare la competizione con la maglia dell’Olimpia. Un altro nome citato da Spicchi d’Arancia è quello di Jordan Farmar, ma le possibilità in questo caso da ridotte diventano quasi inesistenti, almeno per il momento: è infatti risaputo che l’ex Lakers, tagliato da un paio di settimane dal Maccabi Tel-Aviv, voglia riprovare l’avventura NBA.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.