harden irving

Kyrie Irving lancia una frecciatina a James Harden

Home NBA News

Momento non facile per i Brooklyn Nets. Seconda sconfitta consecutiva dopo l’infortunio di Kevin Durant ma Kyrie Irving non fa drammi.

Senza la loro stella i Nets hanno perso 98-109 contro i Boston Celtics e 102-112 contro gli Oklahoma City Thunder, sprecando 10 punti di vantaggio nelle ultime battute del terzo quarto.

Situazione non facile che ha portato subito la stampa a fare paragoni con la stagione sottotono dello scorso anno. Secondo Kyrie Irving però le cose sono completamente diverse e fra le motivazioni ci sarebbe anche l’addio di James Harden che avrebbe fatto bene alla squadra.

Fino a poco fa andava tutto benissimo e vincevamo sempre, adesso emergono le domande sulle cause delle nostre difficoltà. Se ci fosse Durant non avremmo nessun problema, è molto diverso dallo scorso anno, lascio che i giornalisti lo pensino me non si può fare nessun paragone. Perché? Perché io gioco tutte le partite e questo di sicuro aiuta. E poi non c’è più un giocatore che pensava al bene della squadra solamente a metà.

Messaggio abbastanza inequivocabile e ulteriore dimostrazione del clima pesante che si respirava nello spogliatoio dei Brooklyn Nets qualche mese fa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.