Kyrie Irving non ha mai avuto un bel rapporto con i media, similmente a molti altri colleghi compreso il compagno di squadra Kevin Durant. Il playmaker dei Brooklyn Nets ha subito messo le cose in chiaro in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il primo faccia-a-faccia con i giornalisti dopo l’inizio del training camp: Irving non si è presentato, pubblicando invece un comunicato ufficiale.
“Il Covid-19 ci ha condizionati in tanti modi, quindi prego per la salute e la sicurezza delle nostre comunità sia qui che all’estero. Non vedo l’ora che inizi la stagione e spero che tutti stiano bene durante essa. Invece di parlare con i media oggi, pubblico questo comunicato perché voglio che il mio messaggio sia veicolato correttamente. Sono deciso a presentarmi a lavoro ogni giorno, pronto a divertirmi, competere, fare bene e vincere dei titoli insieme ai miei compagni e all’organizzazione dei Nets. Il mio obiettivo in questa stagione è lasciare che il mio lavoro dentro e fuori dal campo parli da solo. La vita quest’anno è diversa e quindi richiede che tutti, me compreso, agiamo diversamente. Questo è l’inizio del cambiamento” si legge nel comunicato scritto da Irving, che non sembra come al solito troppo amichevole con i giornalisti.
Kyrie Irving issued a statement that says, in part: “My goal this season is to let my work on and off the court speak for itself.”
He said he is issuing this statement instead of speaking with reporters. pic.twitter.com/ninUzAnhzC
— Malika Andrews (@malika_andrews) December 4, 2020
- Nikola Pekovic shock: l’ex NBA è affiliato con il crimine organizzato in Montenegro - 19 Aprile 2025
- Ettore Messina sui giovani europei che vanno in NCAA: “Felice per loro, ma l’EuroLega dovrebbe preoccuparsi” - 19 Aprile 2025
- Trapani Shark, ecco il rinforzo per il reparto lunghi in vista dei Playoff - 19 Aprile 2025