La disgrazia aiuta la storia d’amore: Odom e Khloe Kardashian annullano il divorzio

NBA News

 

Non sembrava potesse esserci alcun lato positivo nella disgrazia che ha colpito Lamar Odom nell’ultima settimana, quando il 35enne è finito in coma in seguito ad un mix di alcool, droghe e stimolanti in un bordello di Las Vegas. Invece apparentemente qualcosa di buono è successo.

Khloe Kardashian, sposata con l’ex Lakers dal 2009, è stata al fianco di LO per tutto il tempo, finché lui non si è risvegliato. Secondo alcune fonti, lui le avrebbe addirittura sussurrato “Ti amo” dopo essere uscito dal coma. Lasciando stare queste “leggende metropolitane”, le condizioni critiche di Odom e la conseguente vicinanza di Khloe hanno cambiato qualcosa nel rapporto tra i due, che avevano deciso di divorziare nell’Agosto del 2013. Ebbene, pare che i due si siano ritrovati sorprendentemente vicini in questo momento difficile, tanto da decidere di annullare tutto e provare a tornare insieme. Come riportato dal celebre sito TMZ, infatti, nelle scorse ore sia Odom che la Kardashian avrebbero firmato dei documenti per annullare il divorzio, l’atleta avrebbe firmato dal suo letto di ospedale.

La nota modella losangelina nei mesi scorsi stava frequentando un altro giocatore NBA: James Harden. Se la love story tra Odom e la Kardashian dovesse riprendere quota, cosa ne sarà del Barba?

Francesco Manzi

1 thoughts on “La disgrazia aiuta la storia d’amore: Odom e Khloe Kardashian annullano il divorzio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.