La FIBA assegna le Final Four di Eurochallenge a Reggio Emilia!

Home

Splendida notizia per il movimento italiano: Reggio Emilia è stata infatti scelta per ospitare le Final Four di Eurochallenge che si terranno tra il 25 ed il 27 Aprile nella storica cornice del Pala Dozza di Bologna. L’Italia ospiterà quindi la seconda manifestazione continentale dopo le Final Four di Eurolega che avranno luogo al Mediolanum Forum di Milano tra il 16 ed il 18 Maggio.

paladozza27_7_2009
Di seguito le dichiarazioni del Segretario Generale della FIBA Kamil Novak:

“La città di Bologna è l’ideale per ospitare le Final Four dal momento che lo è già stata nel 2009 e per questo sono felice nel vedere il ritorno del torneo in questa città.”

0

Questo invece, il comunicato della Pallacanestro Reggiana:

Pallacanestro Reggiana comunica di aver ottenuto in data odierna da Fiba Europe l’assegnazione della Final Four 2014 di EuroChallenge. Il prestigioso evento internazionale si svolgerà nella sede designata dal club biancorosso, il Pala Dozza di Bologna, dal 25 al 27 aprile 2014 e sarà organizzato in joint venture con Best Union Company S.p.A., società leader nel campo della gestione eventi. Oltre a Pallacanestro Reggiana, si contenderanno il trofeo le formazioni del Gaziantep (TUR), Triumph Moscow (RUS) e Szolnoki Olaj (HUN). Tutti i dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo presso il Comune di Bologna alle ore 12:00 di giovedì 3 aprile.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

 

Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.