Tyronn Lue ha un curriculum piuttosto impressionante per quanto riguarda la sua carriera NBA. Non solo è stato due volte campione NBA, ma ha avuto modo di giocare al fianco di Kobe Bryant, Michael Jordan e allenare LeBron James per alcuni anni. A Lue è stato chiesto le somiglianze o le differenze tra LeBron James e Michael Jordan.
“Sono la stessa cosa. Entrambi vogliono vincere e avrebbero fatto tutto il necessario per vincere. Entrambi i ragazzi hanno sempre fatto un ottimo lavoro per mettere la squadra a proprio agio e riunire tutti, facendo sentire tutti parte del team”.
Ty Lue on the similarities/differences in LeBron James and Michael Jordan’s leadership styles. pic.twitter.com/s2cnaHNsB7
— ClutchPoints NBA (@ClutchPointsNBA) January 30, 2021
The Last Dance, uscito la scorsa primavera, ha mostrato esattamente il tipo di persona e di giocatore che Michael Jordan era mentre inseguiva la grandezza che ha raggiunto. Il documentario ha fornito uno sguardo all’interno di un mondo prima dell’era dei social media. Jordan ha perseverato e vinto 6 titoli con i Chicago Bulls, nonostante anni di regular season e fallimenti nei playoff.
- EA7 Milano, si cerca subito un playmaker al posto di Pangos? - 26 Settembre 2023
- Trapani, Antonini contentissimo per la Supercoppa: “Dimostrazione di forza IMBARAZZANTE!” - 26 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Zanetti dopo la Supercoppa: “Nessuno come noi in Europa!”. Ecco perché… - 25 Settembre 2023