La ricostruzione di Sassari parte da Christian Eyenga

Home Serie A News

All’indomani della festa del primo Scudetto della storia della Dinamo Sassari, il mercato entra nel vivo: sarà Christian Eyenga, ala in uscita da Varese, con esperienza in NBA, il primo colpo della Dinamo 2016, che dovrà difendere il tricolore e le coppe nazionali. eyenga-varese

Il giocatore congolese ha disputato ventuno partite a Varese con quasi tredici punti e sei rimbalzi ad allacciata di scarpe, disputando anche l’All Star Game di Verona, risultandone l’MVP della rassegna.
Sarà lui a rimpiazzare l’MVP delle finali scudetto, Rakim Sanders, destinato ad una squadra turca, con il Trabzonspor in vantaggio.

Del gruppo stranieri, oltre al sopracitato Sanders, anche Shane Lawal e David Logan sono certi di un addio alla Sardegna, con il primo che vestirà la canotta blaugrana del Barcellona, mentre la guardia vola nel Pireo, a difendere i colori del Panathinaikos.
Il DS, Federico Pasquini, sta trattando per il rinnovo di Jerome Dyson, Kenneth Kadji e Jeff Brooks, mentre si sta attivando per portare Rok Stipcevic come cambio del play ed è stato fatto un sondaggio per Jared Cunningham, che ha all’attivo quaranta partite in NBA dal 2012.

Francesco Manzi

1 thoughts on “La ricostruzione di Sassari parte da Christian Eyenga

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.