La vera ragione per cui LeBron James è il GOAT, secondo Isiah Thomas

Home NBA News

Isiah Thomas ha già dichiarato pubblicamente che la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è il GOAT.

La leggenda dei Detroit Pistons in seguito ha rimarcato la sua affermazione mentre parlava con Brandon “Scoop B” Robinson all’Heavy Live con Scoop B Show.

L’IT originale ha spiegato che il lavoro complessivo di James sia dentro che fuori dal campo lo rende il più grande giocatore di basket di sempre.

“Quando parli di ‘GOAT’, noi intendiamo elevarci nella società, parlare per i senza voce nella nostra comunità; puoi essere un campione sul parquet ma lo devi essere anche fuori. E lì i numeri non mentono. Ma anche quello che ha fatto FUORI dal campo di gioco, non mente neanche questo. Quindi sai, in termini di essere un giocatore di basket completo, nessuno ha fatto quello che ha fatto lui statisticamente in OGNI singola categoria. Abbiamo avuto giocatori dominanti in una categoria. Ma non abbiamo mai avuto un giocatore che è arrivato e ha dominato in così tante categorie statistiche. Finché non è arrivato LeBron James”.

Thomas ha fornito una spiegazione approfondita di come coloro che sono venuti prima di lui, come Muhammad Ali, Bill Russell e Kareem Abdul-Jabbar, per citarne alcuni, hanno influenzato la società usando la loro voce per il cambiamento sociale. James è stato uno di quelli in prima linea nel movimento Black Lives Matter in corso negli Stati Uniti. Allo stesso modo, The King ha esortato tutti sui social media a esercitare il proprio diritto di voto alle elezioni statunitensi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.