Gregg Popovich

L’addio di Dejounte Murray è il preludio al ritiro di Gregg Popovich?

Home NBA News

Dopo che i San Antonio Spurs hanno ceduto il loro miglior giocatore, Dejounte Murray, agli Atlanta Hawks in cambio di risorse del domani, ci sono state subito delle polemiche sul futuro di Gregg Popovich con la franchigia. Alcuni credevano che coach Pop avrebbe deciso di chiudere definitivamente dopo un’illustre carriera da allenatore.

Bene, sembra che questo non accadrà ancora. Il guru dell’NBA di ESPN, Adrian Wojnarowski, riferisce che Gregg Popovich dovrebbe rimanere come capo allenatore degli Spurs nella prossima stagione:

“Gli Spurs sono ora in modalità di ricostruzione completa. Per quanto riguarda Gregg Popovich, l’aspettativa è che continuerà. Gli è piaciuto molto allenare quella giovane squadra l’anno scorso. Gli piace questo gruppo giovane”.

Come ha detto Woj, coach Pop si è divertito ad allenare questo giovane gruppo la scorsa stagione. Murray potrebbe ora essere fuori dai giochi, ma ci sono ancora un bel po’ di giovani prospettive nel roster che, a quanto pare, ha suscitato l’interesse di Popovich.

Stiamo a vedere se l’anticipazione del giornalista di ESPN si concretizzerà oppure l’idea del ritiro tornerà nella testa di Pop. Oggettivamente siamo quasi alla fine della corsa per il guru dell’NBA e ogni estate potrebbe essere l’ultima.

Leggi anche: La trade tra Atlanta Hawks e San Antonio Spurs, spiegata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.