Quasi contemporaneamente, Los Angeles Lakers e Miami Heat hanno annunciato i rispettivi accordi di sponsorizzazione per la comparsa di un brand sulle divise a partire da questa stagione.
I gialloviola hanno stipulato un contratto, dai dettagli ancora ignoti, con Wish, un sito di shopping.
JUST IN: Lakers sign jersey ad patch deal with ecommerce site Wish. This is what the jerseys will look like. pic.twitter.com/rBlgb7a2cr
— Darren Rovell (@darrenrovell) 21 settembre 2017
Gli Heat invece hanno chiuso l’accordo con Ultimate Software, un’azienda nel campo tecnologico.
Miami Heat sign jersey ad patch deal with Ultimate Software. Half the league’s teams now have a deal. pic.twitter.com/7krjhkfs6O
— Darren Rovell (@darrenrovell) 21 settembre 2017
Sono ora quindici le squadre con uno sponsor, ovvero la metà di quelle presenti in NBA.
- Team USA alloggerà a Parigi e si recherà alle partite in treno - 26 Luglio 2024
- Real Madrid, ecco il colpaccio Serge Ibaka - 26 Luglio 2024
- Kevin Pangos, possibile ritorno in Italia nella prossima stagione? - 26 Luglio 2024
Prossimo passo: Coke Chicago vs Amazon Miami fra 5 anni.