L’Aquila punta Miljenovic, spingerà Spanghero all’addio?

Serie A News
spanghero-trento
Marco Spanghero

Si muove il mercato dell’Aquila Basket Trento, l’ultimo nome, fatto da Trentino Corriere Alpi, è quello di Nenad Miljenovic, playmaker serbo di 22 anni in forza al Mega Vizura.

Il giocatore è il prototipo di regista e negli ultimi mesi si è affermato prepotentemente anche nel roster della squadra serba, facendo registrare medie di 13.3 punti e addirittura 8.4 assist (e un massimo di 14). Miljenovic sembra quindi l’obiettivo primario di Trento in questo momento, ma un suo arrivo ridurrebbe quasi a zero il minutaggio di Marco Spanghero, che nell’ultimo anno con i bianconeri ha trovato 19.6 minuti a partita.

Il sito pianetabasket.com ha accostato Spanghero, in caso di partenza, alla Pasta Reggia Caserta, appena retrocessa in Serie A2. Intervistato da BasketUniverso subito dopo l’eliminazione contro Sassari al primo turno di Playoffs, il giocatore italiano si era però detto fiducioso su una propria permanenza in Trentino visto il contratto ancora in vigore. Le cose potrebbero cambiare in caso di acquisto di Miljenovic, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.