Las Vegas SL, Day 9: Kyle Anderson guida gli Spurs in finale, i Suns vincono contro New Orleans. L’epilogo di questa SL sarà Spurs-Suns

Home NBA Recap

Si aprono le semifinali di questa Summer League di Las Vegas: si trovano di fronte i San Antonio Spurs e gli Atlanta Hawks da una parte, mentre dall’altra si affrontano i Phoenix Suns e i New Orlenas Pelicans.

Norman Powell, Kyle Anderson
Kyle Anderson porta alla vittoria gli Spurs

Nella prima semifinale sono gli Hawks a partire forte guidati da Patterson e Muscala (rispettivamente 16 punti+7 rimbalzi e 13 punti+8 rimbalzi), portandosi sul 39-27 al termine dei primi due quarti di gioco. Ma nel secondo tempo gli Spurs risollevano il capo e, guidati da un ispiratissimo Kyle Anderson da 22 punti+8 rimbalzi, cominciano la rimonta firmando un parziale da 28-12 nella terza frazione. L’ultimo quarto è di sola amministrazione per San Antonio, c’è anche spazio per qualche giocata ad alta quota da parte di Simmons, autore di 19 punti. Vincono gli Spurs 75-68.

Devin Booker
Booker, autore di 31 punti nella gara contro i Pelicans

Nell’altra gara si trovano di fronte Suns e Pelicans: ad aprire i giochi è Seth Curry, scatenato come al solito, capace di portare i suoi subito sul +11 al termine del primo quarto (Curry chiuderà con 21 punti), ma i Suns non demordono e, prima con Goodwin (12 punti), e poi con Booker (31 punti, 9 rimbalzi e 5/9 da tre punti), ricuciono lo svantaggio e si lanciano verso la vittoria già sul finale del terzo periodo. Vincono i Suns 93-87.

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.