L’MVP della stagione regolare di Serie A torna ad un italiano. Ad essere premiato dalla LBA per i suoi Awards 2021 è stato Stefano Tonut, autore di una grande stagione con la Reyer Venezia. L’azzurro ha segnato 15.6 punti di media, con la Reyer che è arrivata quarta in classifica.
Tonut aveva vinto l’MVP italiano di Serie A2 nella stagione 2014-15. Ora è il primo italiano a vincere l’MVP di A dopo Luigi Datome nella stagione 2012-13.
⭐️ È @SteveBucket7 il miglior giocatore del campionato di Serie A 2020/21!
Non capitava dal 2013 che l’MVP fosse un italiano 🇮🇹
Stefano è stato votato anche come miglior giocatore italiano!
Orgogliosi di te, Steve ❤️#lastoriacontinua pic.twitter.com/KSwyMgmCe3— Reyer Venezia (@REYER1872) June 7, 2021

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.