LeBron James non ce la fa più a stare nella “bolla” e manifesta tutta la sua insoddisfazione

Home NBA News

I Los Angeles Lakers sono a una vittoria dal ritorno alle finali della Western Conference, ma sembra che la loro superstar LeBron James rimanga infelice nella bolla NBA al Walt Disney World di Orlando, in Florida.

I Purple and Gold hanno avuto un giorno libero venerdì dopo la vittoria per 110 a 100 sugli Houston Rockets in gara-4 della loro serie di semifinali il giorno prima.

Forse abbastanza annoiato dalla monotonia del programma ristretto dei giocatori all’interno della bolla, James ha condiviso alcune interessanti scelte di parole (ed emoji) su Twitter.

“Stessa merda, giorno diverso, che sembra lo stesso #SoloPensieri”.

Questa non è la prima volta che LeBron James esprima la sua insoddisfazione per la sua attuale situazione di vita alla ripresa della stagione 2019-2020. Mentre il King è grato per l’opportunità di finire ciò per cui i Lakers hanno lavorato duramente in questa stagione, si sente infelice per essere lontano dalla sua famiglia per un periodo prolungato.

James si è riunito con sua moglie Savannah all’interno delle strutture dei Disney World la scorsa settimana, ma i loro tre figli e la madre di LeBron, Gloria, non si sono uniti a loro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.