Lega Basket, scoppia un “caso” sul dg Zurleni?

Home Serie A News
Federico Zurleni (Foto: Sporteconomy)

Negli ultimi giorni la posizione del direttore generale della Lega Basket, Federico Zurleni, è stata messa in discussione. A far emergere il caso una indiscrezione lanciata ieri dalla Gazzetta dello Sport che parlava di un ruolo sempre più marginale da parte di Zurleni e addirittura di una trattativa in corso per rescindere il contratto e trovare un sostituto.

La Lega, attraverso la seguente nota ufficiale firmata dal presidente Egidio Bianchi si è affrettata a smentire il tutto.

In riferimento all’articolo uscito oggi sulla Gazzetta dello Sport in merito alla posizione del Direttore Generale della Lega Basket Federico Zurleni, il Presidente Egidio Bianchi precisa come la notizia sia destituita di ogni fondamento e non aiuti la Lega, impegnata a portare a compimento importanti attività di sviluppo nelle quali lo stesso Zurleni è a pieno titolo coinvolto.

La Rosea però ha affondato di nuovo il colpo, ribadendo la veridicità della notizia e aggiungendo che molti club sarebbero scontenti dell’operato di Zurleni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.