delaney ea7 milano

Malcolm Delaney sull’EA7 Milano: “Potrei aiutarli senza nemmeno essere in forma”

Eurolega Home Serie A

Malcolm Delaney è un ex giocatore dell’Olimpia EA7 Milano, fermo da maggio 2022. Non ha mai nascosto di essersi trovato benissimo in Italia e con l’organizzazione messa in piede da Ettore Messina e il suo staff. E ha sempre detto di non considerarsi un giocatore ritirato, nonostante non giochi a basket da 1 anno e mezzo abbondante.

Parlando proprio dell’Olimpia, prima del match contro il Partizan, ha risposto a un tifoso che gli ha detto che sarebbe pronto per tornare a Milano:

“Potrei aiutarli in questo momento e non sono nemmeno in ritmo gara lol”, ha scritto su X (ex Twitter) la combo guard americana.

Delaney non si è fermato lì con i post sull’EA7 Milano perché ha continuato anche durante la sfida contro il Partizan Belgrado:

“Kp e Zach dovrebbero essere ancora a Milano”, in riferimento ai suoi due ex compagni di squadra, oggi entrambi leader della formazione bianconera che ha sconfitto le Scarpette Rosse ieri sera alla Stark Arena.

E infine si è complimentato con loro due, per aver trovato il loro posto nel mondo:

“Hanno trovato casa a Belgrado… ed è bello vederli abbracciati da quella tifoseria. Felice per i miei fratellini”.

Difficilmente sarà lui la combo guard che l’Olimpia sta cercando sul mercato. Di sicuro possiamo dire che è free agent e di sicuro sarebbe disposto a venire a giocare anche subito…

Leggi anche: EA7 Milano, striscione PROVOCATORIO dei tifosi del Partizan verso Mirotic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.