Maria Taylor di ESPN si pronuncia sul non aver votato Anthony Davis per nessuna squadra All-NBA! Twitter è impazzito dopo le sue dichiarazioni

Home NBA News

Maria Taylor di ESPN dice di essersi dimenticata di votare per Anthony Davis, il lungo dei Los Angeles Lakers, per le tre squadre All-NBA e Twitter è impazzito!

https://twitter.com/DrGuru_/status/1307407022338514944?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1307407022338514944%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fnba-news-maria-taylor-speaks-out-not-voting-anthony-davis-for-any-all-nba-teams-twitter-frenzy%2F

Dopo aver visto tutti questi tweet, Maria Taylor ha parlato del suo errore.

Essere una donna nello sport a volte può essere molto spietato. Sfortunatamente, Taylor sta affrontando alcune critiche inutili al momento dopo aver commesso un errore che può capitare.

“Wow, è stata una lunga settimana. Ma se tutti ora volessero togliermi i privilegi di elettore a causa di un errore CHIARO. Per favore sentitevi liberi”.

È stata una settimana difficile per Taylor, che ha fatto il suo debutto al “Monday Night Football” durante la partita tra Pittsburgh Steelers e New York Giants il 14 settembre. Durante la trasmissione, Dan McNeil, conduttore radiofonico sportivo dell’area di Chicago per 670 The Score – ha inviato un tweet in cui ha pubblicato una foto di Taylor con la didascalia: “Reporter di bordo campo della NFL o host per la presentazione dei premi annuali?”.

McNeil è stato rapidamente licenziato dal suo lavoro e Taylor ha ricevuto il supporto di quasi tutti nel mondo dello sport, tra cui il playmaker dei Memphis Grizzlies e il Rookie of the Year 2020 dell’NBA, Ja Morant.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.