Mark Cuban è andato a soccorrere Delonte West in una stazione di servizio a Dallas

Home NBA News

Il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban, è andato a soccorrere l’ex guardia NBA, Delonte West, lunedì in una stazione di servizio del Texas, secondo TMZ.

West, che ha giocato per i Mavs nel 2011-12, di recente aveva in mano un cartello in una strada di Dallas in cerca di denaro e cibo. Una volta che l’immagine è circolata ed è arrivata a Cuban, il capo dei Mavs sapeva che doveva farsi avanti e aiutare West.

Fonti legate alla famiglia di West ci dicono che Cuban, che aveva cercato di contattare DW al telefono per giorni, finalmente è entrato in contatto con Delonte, che ha accettato di incontrare il proprietario dei Mavs lunedì a Dallas.

Ci viene detto che Cuban ha portato West in un hotel locale mentre la sua famiglia formula un piano di ripresa.

Le nostre fonti ci dicono che famiglia e amici di West hanno cercato disperatamente di convincere Delonte ad andare in riabilitazione e ora sembra aperto all’idea.

Ci viene anche detto che Cuban si è offerto di aiutare a coprire i costi delle cure di Delonte.

Questa è una straordinaria svolta degli eventi per Delonte West. Si spera che Mark Cuban aiuti l’ex star NBA a cambiare la sua vita. Ha solo 37 anni, quindi West ha ancora molti anni davanti a sé, se è in grado di mantenersi in salute.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.