Matt Barnes a rischio di denuncia per aggressione ai danni di Derek Fisher

Home NBA News

 

Secondo quanto riportato da Adrien Wojnarowski e dal New York Post, l’attuale allenatore dei Knicks Derek Fisher e Matt Barnes, ala dei Memphis Grizzlies, sarebbero venuti alle mani lo scorso weekend. La causa? Gloria Goven, ex moglie di Barnes, che sembra al momento si stia frequentando con Fisher.

Il fattaccio è accaduto nel pomeriggio di sabato: Fisher è volato in California e si trovava a casa della Goven in compagnia di alcuni amici. Matt Barnes, all’oscuro della relazione dei due, è venuto a sapere dell’incontro e si è precipitato in macchina nella casa della sue ex moglie. Da quanto racconta il NY Post, i due avrebbero avuto un “physical confrontation” verso la sera. Al momento il coach dei Knicks sta divorziando dalla sua attuale moglie e stava tenendo nascosta la relazione con Gloria, ma purtroppo una volta scoperti sono finiti sulle pagine dei principali quotidiani di gossip.

Fisher sta considerando di promuovere un’azione legale nei confronti di Barnes, ma non è stata presa per il momento nessuna decisione. Sono stati immediatamente avvertiti i Knicks, i Grizzlies e la NBA security dell’accaduto.

Giovanni Aiello

1 thoughts on “Matt Barnes a rischio di denuncia per aggressione ai danni di Derek Fisher

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.