Torino segue con attenzione la situazione di Matt Janning

Serie A News
www.sienafree.it

Matt Janning è agli sgoccioli con l’Hapoel Gerusalemme, squadra ormai eliminata dalle Last32 di Eurocup, nonostante stia segnando 10.1 punti a partita nella competizione continentale.

La notizia di una sua probabile dipartita dall’Israele ha avuto una certa risonanza per i trascorsi tricolori di Janning, una stagione con Casale e con la Mens Sana: prima nel 2012-13 e successivamente nel 2014. Secondo Spicchi d’Arancia, si potrebbe presentare la seria possibilità di una quarta esperienza dell’americano in Serie A, stavolta con la maglia dell’Auxilium Torino, squadra nel bel mezzo di una rivoluzione con gli addii ormai certi di Ian Miller e Andre Dawkins settimana prossima. I piemontesi dovrebbero ufficializzare a giorni l’ingaggio di Christian Eyenga e, nelle prossime ore, potrebbero avvicinarsi anche a Janning, per il quale comunque per il momento si sono solo prese informazioni.

Un altro nome, sempre secondo Spicchi d’Arancia, per Torino potrebbe essere quello di Omari Johnson, che richiedere però un buyout di 50mila dollari ai Maine Red Claws, con cui sta disputando la D-League a 15.3 punti di media.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.