Mayo, Ellis e Turkoglu sempre più lontane dalle rispettive squadre.

Home

O.J. Mayo, Monta Ellis

La guardia dei Dallas Mavericks, Oj Mayo è in scadenza del suo contratto e i Minnesota Timberwolves sono interessati a lui per lo spot di guardia. Il nuovo GM, Flip Saunders è molto attivo sul mercato, e dopo aver offerto un contrattone a Nikola Pekovic, vuole allestire una squadra da playoff. Oltre a Pekovic, è stato proposto un rinnovo anche al russo Andrei Kirilenko.

Un’altra guardia importante potrebbe cambiare casa. Si tratta di Monta Ellis, che dopo l’eliminazione al primo turno contro Miami, è insoddisfatto dell’ambiente e potrebbe rifiutare la player option da 11 milioni e diventare free agent. Sulle sue orme ci sono i Sacramento Kings, che rischiano di perdere Tyreke Evans (il suo contratto è in scadenza), e vorrebbero sostituirlo con la guardia di Milwaukee. Qualora dovesse ritornare in California, Ellis firmerà un quadriennale da 77 milioni.

Un nobile decaduto, Hedo Turkoglu sta valutando se uscire dal contratto con un buyout. Ha recentemente affermato di trovarsi bene nella città di Orlando, ma è conscio che la sua avventura con i Magic è agli sgoccioli e potrebbe tentare un ritorno in europa, in particolare nella sua patria, in Turchia.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.