Mercato centri Serie A: Zerini a Trento se partono Pascolo o Baldi Rossi, Trasolini a Torino

Serie A News

Il mercato dei centri italiani sta entrando nel vivo: Reggio Emilia vuole Cusin, Trento pronta a fiondarsi su Zerini in caso di partenza di Pascolo o Baldi Rossi e Torino pensa a riportare in Serie A Marc Trasolini.

Andrea Zerini, capitano dell’Enel Brindisi, ha un’escape gratuita fino al 15 luglio e questa via d’uscita fa gola a moltissime squadre, compresa la Dolomiti Energia Trento, che potrebbe virare su “Zero” in caso di partenza di uno tra Davide Pascolo e Filippo Baldi Rossi. “Dada” è seriamente corteggiato dall’Olimpia

Marc Trasolini
Marc Trasolini
Foto by Felice Mandia

Milano mentre Fill8 è ben visto da molti ds ma, ad oggi, non ha ancora avuto un’offerta seria, anche se difficilmente rimarranno entrambi in Trentino l’anno prossimo.

Per quanto riguarda l’ipotesi Trasolini-Torino, siamo solo ai primi abboccamenti. L’italo-canadesse ha disputato una stagione strepitosa in A2 ad Agropoli, portando i campani alla seconda piazza nel girone Ovest, chiudendo come miglior marcatore del campionato (21.7 ppp) e quarto rimbalzista (9.6 rpp).
La Manital dovrà rifare tutto il pacchetto italiani (forse rimarrà solo capitan Fantoni ma le sue quotazioni stanno sempre più scendendo) e Trasolini sarebbe un’ottima aggiunta, anche se ha molte richieste dall’estero e anche da Pesaro, dove ha giocato due stagioni fa. Un altro nome che potrebbe finire in Piemonte è quello di David Reginald Cournooh.

Fonte: Spicchi d’Arancia.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.