Reggio Emilia pensa alla conferma di Derek Needham

Serie A News

La Grissin Bon Reggio Emilia è ancora in lizza per la vittoria dello Scudetto di quest’anno ma sta già programmando per la prossima stagione e il ds Alessandro Frosini vuole ripartire da Derek Needham, grande aggiunta in questi playoff. L’americano sta dimostrando di essere un buon scorer ma soprattutto un magnifico difensore che sa mettere tantissima intensità nella propria metà campo; chiedete a Marques Green, se non ci credete.

L’aggiunta di un play straniero, mantenendo il 5+5, comporterà la naturale rinuncia ad un lungo straniero e, per questo, si sta pensando di mettere sotto contratto un altro giocatore di formazione italiana. Le possibilità finora vagliate sono due: Marco Cusin, che potrebbe uscire dal contratto con Cremona, se si dovesse rinunciare ad un centro, oppure Simone Fontecchio, al quale è già stata fatta un’offerta, che però vuole giocare tanto e quindi, in questo caso, a perdere il posto sarebbe OJ Silins.

Inoltre la Reggiana dovrà anche valutare la situazione di Amedeo Della Valle che potrebbe lasciare l’Emilia per trasferirsi ad un’ora di macchina in Lombardia: in Eurolega, a Milano.

Fonte: Spicchi d’Arancia.

cusin cremona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.