Mercato NBA: Si muovono Love e Anthony?

Home NBA News

A soli pochi giorni dalla scadenza del mercato NBA, il New York Daily News ha sganciato la bomba che potrebbe cambiare gli equilibri della lega.

Love AnthonyNei giorni scorsi, all’interno dei colloqui tra i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics per Kevin Love si sarebbe paventata una clamorosa ipotesi: l’inserimento dei New York Knicks. Con l’aggiunta della franchigia della grande mela sul piatto si sarebbe inserita un’altra superstar, ossia Carmelo Anthony.

Il giro di valzer porterebbe così Kevin Love in biancoverde, Melo in maglia wine and gold e Timofey Mozgov+alcune scelte all’ombra della Statua della libertà. Le difficoltà riscontrate nei colloqui però riguarderebbero proprio Carmelo Anthony che ha inserito nel suo attuale contratto ai Knicks una “no-trade clause”. L’ex giocatore dei Denver Nuggets dovrebbe quindi rinunciare a questa particolare clausola per poter sbloccare la trade.

Sempre secondo il New York Daily News però, Anthony non sembrerebbe così propenso ad abbandonare la grande mela, ed ora la decisione è rimessa nelle sue mani.

Gabriele Galbiati

1 thoughts on “Mercato NBA: Si muovono Love e Anthony?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.