Durante il suo periodo con i Chicago Bulls, Horace Grant ha visto Michael Jordan come il “diavolo”. Lo intendeva in senso buono, però.
Grant ha parlato con l’NBA Insider, Brandon “Scoop B” Robinson, nel podcast radiofonico di Scoop B, dove ha dettagliato la sua esperienza da giocatore per i Bulls insieme a His Airness. Grant è stato arruolato da Chicago nel 1987 ed è rimasto con la squadra fino al 1994. È stato una parte fondamentale dei primi tre titoli NBA consecutivi della franchigia di Windy City dal 1991 al 1993.
Durante i suoi sette anni di permanenza con i Bulls, Grant ha potuto veramente farsi un’idea di come Jordan si comportava in campo e in allenamento. E avere quell’esperienza in prima persona lo ha convinto che non c’è nessun altro giocatore migliore di MJ nella storia del gioco.
“Amico, lascia che te lo dica, pensavamo che questo ragazzo fosse il diavolo. Quando dico il diavolo è per rispetto. Per come si allenava, pensavamo di essere i Detroit Pistons o i New York Knicks. Questo ragazzo si allenava così duramente, e se non eri nella sua squadra in allenamento, eri il suo nemico giurato”, ha detto Grant a Scoop B. “Ed è per questo che puoi dire che è stato il miglior giocatore che abbia mai giocato a questo gioco”.
Michael Jordan was the devil in practice said former Chicago Bulls teammate Horace Grant on the Scoop B Radio Podcast.
FULL QUOTE:
“Man let me tell you, we thought this guy was just the devil. When I say the devil that’s out of respect. In terms of the way he practiced, we… pic.twitter.com/1sR2aFLhzP
— 👑 Brandon “Scoop B” Robinson (@ScoopB) July 4, 2023
Tutti sanno quanto fosse il “diavolo” Michael Jordan (e lo è ancora), era naturale per lui dare il massimo in qualsiasi partita, che si trattasse di amichevole o gara ufficiale.
Leggi anche: Manu Ginobili, tour nei suoi luoghi del cuore in Italia
- Polonara sul tumore: “Quando ho letto l’articolo su Acerbi ho capito” - 1 Dicembre 2023
- Panathinaikos, Giannakopoulos INSULTA gli arbitri di EuroLega: “Siete un CIRCO!” - 1 Dicembre 2023
- VIDEO: SERATA PAZZESCA per Procida! Career-high in EuroLega - 1 Dicembre 2023