L’AS Monaco ha deciso di licenziare coach Sasa Obradovic, diventando così il primo tattico dell’EuroLeague a perdere il posto in questa stagione. Mike James, il leader della squadra, è intervenuto sui social media per esprimere la sua gratitudine nei confronti di Obradovic, che era con la squadra dalla fine del 2021.
“Obradovic, con parole semplicissime voglio ringraziarti. Per essere non solo uno dei miei allenatori preferiti, ma anche una delle mie persone preferite”, ha scritto James su Instagram. “Sei arrivato in una squadra in uno stato orribile con una versione orribile di me e l’hai trasformata in un nome europeo.
Il Roca Team, da quando sei arrivato, è una squadra da temere e una squadra che molti tifosi amano guardare. Mi avete spinto a essere la versione migliore di me stesso ogni giorno, anche quando non me ne rendevo conto. Ho apprezzato ogni secondo, coach, e so che questo non sarà il nostro ultimo incontro. Grazie, coach”.
Visualizza questo post su Instagram
La decisione del Monaco di Mike James di separarsi da Obradovic ha fatto seguito alla sconfitta casalinga del Monaco contro il Le Mans di domenica, che ha lasciato il Monaco con un record di 5-3 nel campionato francese. In EuroLega, il Monaco ha un record di 6-4, pari al settimo posto.
Leggi anche: Bronny James, un sonoro FLOP alla seconda partita di G-League
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024