Nuovo acquisto per il Caja Laboral, che firma Mike James, giocatore dalle doti atletiche esaltanti.
Continua il restyling a stagione in corso del Caja Laboral, che dopo un avvio di stagione molto deludente ha deciso di intervenire sul mercato per “aggiustare” la squadra prima di ripetere un’annata fallimentare come quella appena trascorsa. Il primo a pagare, al solito, è stato l’allenatore; Marco Crespi ha lasciato la guida del Baskonia, che è ora allenato dal suo ex-assistente Ibon Navarro.
Anche sul fronte giocatori, però, la dirigenza di Vitoria è molto attiva. Dopo la coppia slovena Vujacic-Begic, arriva in terra basca Mike James, atletico play classe 1990. James è stato scippato al Kholossos di Rodi, squadra della Greek Basketball League per la quale l’ex-Lamar stava giocando divinamente. In queste prime partite in terra ellenica, James aveva totalizzato una media di 21 punti, 5.1 rimbalzi, 3.4 assist e 21.8 di valutazione, risultando inoltre il miglior marcatore del torneo.
Mercoledì il giocatore effettuerà le visite mediche e potrà aggregarsi alla squadra.
Ecco un video con le giocate più spettacolari del neo-acquisto basco, che fa del proprio atletismo un grande punto di forza:
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023