Milano lancia il servizio “Busforfun”

Eurolega Home Serie A

La Pallacanestro Olimpia Milano mette a disposizione dei suoi tifosi un nuovo servizio: Busforfun è un servizio bus andata e ritorno, che ti accompagnerà a tutte le rimanenti partite della stagione 2018-2019 direttamente davanti al Mediolanum Forum in tutta sicurezza e comodità. Puoi prenotare il servizio (la prenotazione è obbligatoria) attraverso il sito busforfun.com  scegliendo la fermata più comoda per partire e tornare. Il servizio sarà disponibile a partire da giovedì 21 febbraio per la gara Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv. (clicca qui)

Busforfun rappresenta un’occasione di goderti una giornata di grande basket insieme alla famiglia o in compagnia degli amici, senza stress da parcheggio. L’accessibilità al Forum è garantita con una serie di autobus che percorreranno inizialmente tre direttrici, estese poi a cinque, da tutta l’area metropolitana di Milano fino all’area di parcheggio del Mediolanum Forum di Assago, a partire da 14,00 Euro per il viaggio di andata e ritorno (offerta lancio solo per la partita Olimpia-Maccabi; 18,00 euro successivamente).

Per la sola gara con il Maccabi il servizio “Busforfun” – per gli sprovvisti di abbonamento o biglietto di altro settore che possono acquistare solo il servizio di trasporto – mette a disposizione anche il pacchetto trasporto di andata e ritorno+biglietto in stage laterale al prezzo totale di 20,00 Euro.

  • 63
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.