Teodosic

Milos “l’ultimo bohem” Teodosic: folle party d’addio alla Nazionale

Eurobasket 2022 Home Nazionali

Milos Teodosic è unico nel suo genere e l’ha dimostrato ancora una volta con il suo farewell party di addio alla Nazionale serba.

Le notizie sul suo taglio da parte di coach Svetislav Pesic non sono ancora ufficialmente confermate dalla federazione. Ne ha dato però conferma Teodosic stesso, organizzando lunedì sera una festa d’addio per i suoi compagni di squadra. È la fine di un’era e Mozzarsport ha fornito un video esclusivo dell’addio di Milos.

I suoi compagni di squadra hanno ricambiato il favore con una canzone adatta, che viene presentata nel video. Le parole sono le seguenti:

Un giorno molti se ne pentiranno
che sono andato
Rimarranno una canzone e un ricordo
Sull’ultimo bohem

È una canzone assolutamente calzante ma in questa occasione i suoi compagni di squadra hanno cambiato l’ultima battuta cantandogli: “Su Teo il capitano”.

La decisione di Pesic ha sorpreso tutti. Tuttavia, il 35enne Milos Teodosic ha dovuto accettarlo e ha concluso la sua presenza come capitano della nazionale serba, che comprendeva tre medaglie d’argento in un Eurobasket (2009), una Coppa del Mondo FIBA (2014) e ai Giochi Olimpici del 2016 a Rio de Janeiro.

Milos Teodosic è unico, anche quando dà l’addio a qualcosa. L’aspetto positivo è che ora potrà concentrarsi solo sulla Virtus Bologna, al suo primo anno in EuroLega dopo moltissime stagioni di assenza.

Leggi anche: Giannis Antetokounmpo ha dominato contro la Spagna in amichevole

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.