NBA 2K18 svela in anticipo tutte e trenta le divise Statement delle franchigie NBA

NBA News

NBA 2K18 sarà disponibile da domani, ma ha già dato una bella anticipazione sulle divise delle franchigie ancora da svelare: come risaputo Nike, che sarà sponsor tecnico della Lega da questa stagione, ha pensato diverse maglie per ogni squadra, due normali (una in casa e una in trasferta) più varie edizioni speciali, come la Classic Edition fin qui presentata solo da Milwaukee e Charlotte.

Una di queste edizioni alternative sarà la Statement Edition, quella che fino all’anno scorso era conosciuta come terza divisa, ebbene tutte e trenta queste maglie sono state già svelate con largo anticipo vista la loro presenza del celebre videogioco. Alcune sono molto simili a quelle delle passate stagioni, mentre altre (come ad esempio quelle di Minnesota, Golden State, Cleveland o Utah) sono parecchio differenti.

[tribulant_slideshow gallery_id=”29″]

Francesco Manzi

3 thoughts on “NBA 2K18 svela in anticipo tutte e trenta le divise Statement delle franchigie NBA

  1. comprato NBA live 18 per xbox one con una promozione a 16 euro e devo dire che non e’ male anzi x chi e’ alle prime armi e’ un gioco molto piu’ facile di NBA2K18 dove ormai tra comandi complicati e vlc da comprare giocare e’ diventata una bestemmia continua 😋 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.