NBA Giannis Antetokounmpo playoff

NBA – Giannis Antetokounmpo con dei numeri mai visti prima ai playoff

Home NBA News

La star dei Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, sta provando ad affermarsi come uno dei più importanti interpreti dei playoff NBA… una partita di post season alla volta. Questa notte in gara-2 della loro serie playoff NBA contro i Miami Heat, Giannis Antetokounmpo ha mostrato quanto sia inarrestabile dopo aver registrato 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist in soli 31 minuti di gioco. La sua brillante prestazione ha spinto i Bucks a una sorprendente vittoria di 34 punti, che permette loro di prendere un vantaggio di 2 a 0 nella competizione.

Secondo ESPN Stats & Info, Giannis è alla sua quinta partita di post season con almeno 30 punti, 10 rimbalzi e 5 assist mentre gioca meno di 35 minuti. Nessun altro giocatore ha fatto un’impresa simile poiché LeBron James è l’unico altro giocatore ad averlo fatto più volte, anche se raggiunge il minimo indispensabile di “multiplo” con due.

Giannis Antetokounmpo ha registrato la sua quinta partita di playoff in carriera da 30 punti, 10 rimbalzi e 5 assist in 35 minuti o meno. L’unico altro giocatore con più di uno di questi match in assoluto è LeBron James che è a quota 2 partite.

Insomma, Giannis ha fatto davvero qualcosa di straordinario e siamo solo all’inizio di questo viaggio.

LEGGI ANCHE: Jordan Clarkson vince il Sesto Uomo dell’Anno 2020-21

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.