La superstar dei Memphis Grizzlies, Ja Morant, recentemente rientrato da una sospensione di 25 partite all’inizio della stagione 2023-24, salterà il resto dell’anno a causa di un infortunio alla spalla destra, ha annunciato la squadra nella nottata di lunedì.
The @memgrizz announced the following medical update: pic.twitter.com/Cr7xKj1Wm4
— Grizzlies PR (@GrizzliesPR) January 9, 2024
Sabato Morant ha subito una sublussazione della spalla destra durante un allenamento. A causa del continuo dolore e dell’instabilità, Morant è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha rivelato una lacerazione labirintica della spalla destra.
Da quando è rientrato dalla sospensione per l’inizio della stagione, Morant ha giocato a un livello da All-Star. In 9 partite totali, la guardia dei Grizzlies ha registrato una media di 25,1 punti, 8,1 assist e 5,6 rimbalzi a partita, tirando con il 47,1% dal campo. Si è aggiudicato il titolo di Player of the Week della Western Conference nella 9a settimana della stagione NBA, dal 18 al 24 dicembre.
Ja Morant, 24 anni, si aggiunge ora a una lunga lista di giocatori dei Grizzlies che sono fuori per infortunio. Prima dell’inizio della stagione, il centro titolare Steven Adams ha subito un infortunio al ginocchio destro e l’hanno dichiarato out per tutta l’annata. Brandon Clarke, che ha subito una rottura del tendine d’Achille sinistro nel marzo del 2023, non ha ancora fatto il suo ritorno in campo e spera di rientrare in qualche modo in occasione dell’All-Star Game di febbraio.
Leggi anche: Draymond Green ha raccontato che Adam Silver lo ha convinto a non ritirarsi
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024