NBA Klay Thompson Rocco

NBA – Klay Thompson e la sua mania per il suo cane Rocco

Home NBA News

Non c’è niente che Klay Thompson ami di più del basket ma la star NBA dei Golden State Warriors ha sicuramente il suo cane Rocco al secondo posto.

Un fantastico articolo di The Athletic ha rivelato quanto il tiratore scelto NBA degli Warriors sia innamorato del suo cane Rocco, con resoconti di prima mano di compagni di squadra passati e presenti che lo dimostrano. Festus Ezeli, che è stato agli Warriors nel 2012, ha rivelato che l’affinità di Thompson con il suo cane è iniziata dal primo giorno.

“Quando sono stato arruolato e ho iniziato a uscire con Klay è stato quando ha preso Rocco per la prima volta. Vorrebbe sempre passare del tempo con il cane. Non gli piaceva nemmeno uscire con le persone. Pensavo: ‘Cosa stai facendo?’ Lui rispondeva: Esco con Rocco’. Pensavo fosse una persona all’inizio prima di incontrare il cane. Ero tipo, ‘Davvero?’ ”

Gli ex compagni di squadra di Klay Thompson, James McAdoo e Kevon Looney, hanno condiviso come Rocco fosse presente anche nella corsa ai playoff con la maglia degli Warriors. Potrebbe benissimo essere il portafortuna dell’All-Star, visto quanto Klay diventi letale quando è rinchiuso a bordocampo durante la postseason.

Looney: “Eravamo ai playoff. Penso che stessimo per giocarci le finali di Conference. Rocco è entrato nello spogliatoio. È andato sotto la doccia mentre tutti stavano facendo la doccia, come se nulla fosse”.

McAdoo: “Era normale per Rocco presentarsi alla struttura di allenamento degli Warriors”.

Looney: “Io ero tipo, ‘Abbiamo davvero lasciato che i cani entrassero negli spogliatoi, camminando, rilassandosi, vagando nelle docce durante i playoff?’ Ricordo Anderson Varejao che mi diceva: ‘Ehi, in nessun altro posto nell’NBA potrebbe succedere. Solo Klay ha questo privilegio’.”

Klay Thompson ha avuto un viaggio estenuante per riprendersi dagli infortuni delle ultime due stagioni. Ma fortunatamente la star dei californiani ha avuto Rocco al suo fianco per tutto il tempo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.