Nicolò Melli: la commozione, la festa con la famiglia e il bellissimo siparietto con Jasikevicius

Eurolega Europa

Nicolò Melli ha coronato il suo sogno di vincere l’EuroLega. Il capitano della Nazionale coglie una soddisfazione grandissima, contribuendo al successo del Fenerbahce con prestazioni solide nelle due gare delle Final Four.

A fine partita tutta la commozione di Melli e il bellissimo abbraccio con la figlia sul parquet.

L’ex Milano ha raccontato le sue sensazioni a Basketinside.

Tante emozioni bellissime. Sono proprio contento di questo risultato e di averlo condiviso con la mia famiglia. Jasikevicius? Mi ha detto giusto due parole, anche lui aveva un po’ di pressione addosso dopo tante partecipazioni alle Final Four. La partita? Sinceramente non me la ricordo neanche… Sono partite che vinci con i nervi, siamo stati bravi a non mollare quando siamo andati a -7 e poi siamo rimasti sempre avanti nel secondo tempo.

La scenetta nel finale di partita con il suo allenatore non è passata inosservata. Lo stesso Jasikevicius ha raccontato cosa si sono detti lui e Melli a fine partita.

Era esattamente il tipo di giocatore che stavamo cercando. Questa estate l’ho chiamato, gli ho spiegato alcune cose ma lui mi ha risposto solamente: “Non m’interessano l’allenatore, il sistema di gioco o il minutaggio previsto. L’unica cosa che voglio è vincere l’EuroLega”. Così a fine partita sono andato da lui e gli ho detto: “Sei venuto qui proprio per questo”.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.